QC Terme Spa And Resort

Percorsi termali, relax ai piedi delle Alpi lombarde, i prodotti tipici della cucina della Valtellina:
potete trovare questo ed altro nei QC Terme di Bormio - Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, San Pellegrino, Dolomiti e Valle d'Aosta



Bormio non significa solo relax e terme, ma anche ghiacciai, escursioni al Parco nazionale dello Stelvio,
visite alle malghe e ai rifugi in quota.
Lasciatevi sedurre dalle ammiccanti vetrine delle esclusive boutiques di Bormio; luci e colori attraenti decorano le vetrine, rendendo divertente e rilassante il vostro shopping.
A pochi chilometri da Bormio, Livigno rappresenta la duty free zone ormai nota a tutti gli amanti dello shopping soprattutto per i famosi marchi e l’elettronica.
La conoscenza dell'Alta Valtellina non può dimenticare la cucina del territorio: pizzoccheri, gli sciatt, la polenta taragna, la bresaola, il cervo e il capriolo. 
San Pellegrino è uno dei luoghi più famosi della storia del termalismo. Le antiche cure termali, lasciano, oggi, spazio ad una nuova forma di benessere, abbracciata da meraviglie del passato dove affreschi, colonnati e soffitti di inizio novecento si fondono con architetture di moderno design.
 
QC terme Dolomiti, inserito nel paesaggio con il massimo rispetto per l'ambiente, è il connubio perfetto tra pace e armonia. Offre una nuova esperienza alpina che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici della balneoterapia termale mirata al recupero di un equilibrio fisico e spirituale.
Terme di Pré Saint Didier, un gioiello che brilla nel cuore della Valle D'Aosta, dimenticate lo stress quotidiano, rigeneratevi in luoghi d'altri tempi, immergetevi nel morbido calore delle acque, lasciatevi cullare da dolci idromassaggi per una totale remise en forme e per una corretta prevenzione.


Contattaci

Vuoi richiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo, farci delle semplici domande, non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.