Una giornata dedicata alle opere di Monet

26 GENNAIO 2022

Vivi una giornata all'insegna della cultura e alla scoperta delle opere del padre dell'Impressionismo Claude Monet. La mostra riunisce alcune delle punte di diamante della sua produzione artistica. Non perdetevi questa magnifica esposizione che vi lascerà senza fiato.

 Prezzo per persona:
€ 65,00

La quota comprende:

  • Trasferimento in treno da Bergamo a Milano e da Milano a Bergamo
  • Coffee break in Galleria Vik
  • Visita Guidata
  • Accompagnatore Toyot Viaggi

Itinerario Mostra Monet a Milano

*Partenza da Bergamo alla volta di Milano
*Coffe break in Galleria Vik
*Arrivati a Milano ci dirigeremo verso il Palazzo Reale dove visiteremo l'esposizione dedicata al più importante rappresentante dell'Impressionismo: Claude Monet. La mostra è curata da marienne Mathieu ed è realizzata in collaborazione con il Muséé Marmottan  Monet di Parigi, da cui proviene l'intero corpus di opere.
 Il percorso espositivo ci accompagnerà alla scoperta di alcune delle punte di diamante della sua produzione artistica, in un periodo in cui trasportare le opere da un paese all'altro risulta estremamente difficile.  Tra le sue opere più illustri troveremo le sue Ninfee, le sue Ninfee, Il Parlamento. Riflessi sul Tamigi e la sua ultima opera. La mostra ripercorre l'intera parabola artistica del Maestro impressionista, letta attraverso le sue opere più  private, tanto da custodite gelosamente nella sua abitazione di Giverny. Si tratta di capolavori che lui stesso non ha mai voluto vendere e che ci raccontano le emozioni legate al suo estro artistico.
* Terminata la visita guidata ci dirigeremo verso la stazione per ritornare a Bergamo.

Contattaci

Vuoi richiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo, farci delle semplici domande, non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.