Tra le capitali a passo di Valzer

Città ricche di storia, arte e musica: lasciati trasportare da questo tour dal fascino unico e ineguagliabile. Praga, famosa per le sue 100 torri, Budapest, la Perla del Danubio, Bratislava, la città a misura d'uomo e l'elegante Vienna.

1° giorno ITALIA - PRAGA

Arrivo a Praga, la Città d’Oro, splendidamente adagiata sulle rive della Moldava. Trasferimento libero in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno PRAGA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata dei più prestigiosi luoghi della capitale: il Castello Hradcany, la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la Chiesa romanica di San Giorgio e il Vicolo d’Oro. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di Stare Mesto, la Città Vecchia, cuore storico di Praga dove ammirare la Torre con il celebre Orologio Astronomico medievale. Cena in hotel. Pernottamento.

3° giorno PRAGA - BRNO - BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Partenza per Budapest con sosta a Brno, capoluogo della Moravia e seconda città della Repubblica Ceca. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per la capitale ungherese. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento

4° giorno BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della moderna Pest: la solenne Piazza degli Eroi, il vicino Parco Civico, l’elegante Viale Andrassy, il Parlamento. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita di Buda, la parte più antica della città: qui si visiteranno l’antica Chiesa gotica di Matyas, la Piazza della Santissima Trinità ed il Bastione dei Pescatori. Cena libera. Pernottamento in hotel.

5° giorno BUDAPEST - BRATISLAVA - VIENNA

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione e pranzo libero. Partenza per Bratislava e visita guidata del centro storico dove si potranno ammirare il Duomo di San Martino, il Palazzo del Primate e la Chiesa dei Francescani. Proseguimento per Vienna, imponente capitale austriaca. Cena e pernottamento.

6° giorno VIENNA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del centro storico: la Chiesa degli Agostiniani, l’imponente Palazzo della Hofburg e la Chiesa di Santo Stefano. Pranzo libero. Proseguimento della visita del centro, passeggiando per gli eleganti viali del Ring, dove ammirare l’Opera, il Parlamento e il Municipio. Cena libera. Pernottamento in hotel.

7° giorno VIENNA - CESKY KRUMLOV - PRAGA

Prima colazione in hotel. Partenza per il Sud della Boemia con sosta a Cesky Krumlov per il pranzo libero e la visita guidata di questa deliziosa città d’arte, inserita dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità.Proseguimento per Praga con arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

8° giorno PRAGA - ITALIA

Prima colazione in hotel e in tempo utile partenza per il ritorno in Italia.

Contattaci

Vuoi richiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo, farci delle semplici domande, non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

[recaptcha id:CAPTCHA]