Fly me to the moon

Sentieri "just married" passeggiando mano nella mano a Manhattan, tenendovi stretti su un battello che naviga sotto le cascate del Niagara, davanti alla Casa Bianca come un presidente e la sua first lady.

Tappe del Tour

New York
Niagara Falls
Washington
Riviera Maya

1° Tappa

New York

New York, la città che non dorme mai, è caratterizzata da musei unici al mondo, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni stile e gusto.
Di simboli New York ne ha molti, tra i più famosi troviamo la Statua della Libertà che svetta sulla Liberty Island. Il Ponte di Brooklyn, il primo costruito in acciaio, che collega il quartiere di Brooklyn all’isola di Manhattan, dal famoso skyline di grattacieli
l più famoso tra quelli storici è sicuramente l’Empire State Building.
2 ° Tappa

Niagara Falls

Concedetevi un'intera giornata per vivere la magia delle Cascate del Niagara, considerate fra le più belle e spettacolari al mondo. 
Rappresentano uno dei più suggestivi spettacoli naturali e una delle maggiori attrattive turistiche dell'America Settentrionale. L'imponente caduta d'acqua è divisa in due sezioni dalla Goat Island, si creano così due cascate: una in territorio canadese e una in territorio statunitense.
3° Tappa

Washington

Situata sulla costa orientale degli Stati Uniti, a 50 km dall'oceano Atlantico, è ubicata tra il Maryland e la Virginia, dalla quale è separata dal fiume Potomac.
In nessun luogo come Washington si respira l’aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque. Inoltre si tratta di una città dagli spazi molto ampi, immensi orizzonti che rendono il cielo sempre ben visibile.
4° Tappa

Riviera Maya

Godetevi il sole, le spiagge, le barriere coralline e i cenotes della leggendaria penisola dello Yucatán.
In quelli che un tempo furono villaggi di pescatori, oggi si trova un centro turistico con una vasta offerta di hotel e resort di lusso, ma anche ristoranti di prima categoria, locali in cui godersi la vita notturna ed esclusive spa.
Questo centro turistico è una delle migliori località al mondo in cui trascorrere le vacanze: qui troverete infatti alcune delle spiagge più vaste e belle di tutto il Messico, famose per la loro sabbia bianca e fine, accarezzata dalle acque tipicamente turchesi del mar dei Caraibi.
SPECIALE SPOSI
New York : Trasferimento privato in arrivo
Upgrade in camera "vista parco" all'hotel Le Meridien 
Biglietto per l'osservatorio panoramico Top of the Rock
Una cena in ristorante tipico di New York

iGV Club Grand Oasis : Cocktail di benvenuto
Cesto di frutta in camera
Una cena romantica con bottiglia di vino
Piccolo souvenir dello Yucatan

Dettagli

 Itinerario di 14 giorni - 13 notti

Partenze ogni Lunedì da Aprile ad Ottobre
Guida parlante italiano

A partire da 3.790€

Quote per persona

Contattaci

Vuoi richiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo, farci delle semplici domande, non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

[recaptcha id:CAPTCHA]