Estate

Giugno / Luglio / Agosto / Settembre

Via libera per...

Europa
Relax e cultura nel Mar Mediterraneo (Grecia, Turchia, Spagna, Tunisia), Cultura e Natura in tutti i Paesi, notti di luce e temperature miti nel Nord, panorami primordiali in Islanda e spazzi maestosi in Russia.
Africa
Il Sud e l’Ovest regalano colori naturali di flora e fauna. Climi secchi con 25 gradi di giorno e più fresco la notte. Pronti per un viaggio in Madagascar, Botswana, Uganda Zambia, Namibia, Zimbawe, con le cascate Vittoria,Sudafrica, Kenia e Tanzania. Terminando con un romantico e vario soggiorno mare a Mauritius & Rodriguez, Seycelles, Mozambico …e dintorni.
Oriente
Un mondo che regala cultura, natura, storia, tradizioni e mari ricchi e variegati. Dove si può andare? le coste orientali di Thailandia e Malesia, tutta l’indonesia partendo da Bali, il Rajistan in India, la Cina del centro Nord e il Tibet
Oceania
Mari da sogno e natura lussureggiante in tutte le isole del Pacifico (Hawai, Polinesia, Isole Vanuatu, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Fiji). Natura dai forti contrasti cromatici e splendide città in Australia del Nord.
Americhe
I Parchi e le città della costa ovest e del centro, tutto il Canada da est a ovest, e le grandi città (da New York a Boston) i piccoli villaggi e le coste frastagliate della costa est (qui aspettiamoci qualche nubifragio, un po’ come in Italia).
Se desideriamo freddo e spazi vuoti guardiamo l'Alaska. Oppure le Haway dove la natura esprime tutta la sua forza e bellezza.
Perfetta tutta la fascia alta del Sud America, coste, altitudini e storia millenaria unite da una natura piena di magia e da tradizioni e cibi profondamente legati alla terra: Equador e Galapagos, Perù, Colombia, Nord di Cile ed Argentina per finire con il Brasile.