Inverno

Dicembre / Gennaio / Febbraio

Europa
Africa
Oriente
Oceania
Americhe
Viaggi di charme e di Cultura in tutti i Paesi, nel Nord (Islanda, Finlandia) per rimanere estasiati di fronte alle aurore boreali, nel loro massimo splendore sino al 2020.
Il Sudafrica, Tanzania, Kenya e l’esotica Zanzibar con mare turchese ed affascinanti maree. Comunque tutto il sud e l’ovest, che si presentano con una vegetazione rigogliosa, climi caldi, colori natura e flora e fauna.
Meno lusso e più avventura, ma contatto con le popolazioni, la natura e la storia cristiana più antica al mondo in Etiopia e Senegal. 
Periodo perfetto per l’India da nord a sud per scoprire il fascino di templi Indù e Palazzi dei Marajà tra hotel pieni di storia e fascino e donne vestite di sari colorati, e per il concentrato di emozioni racchiuso in Sri Lanka (costa ovest e sud), ma anche tutta la costa ovest di Malesia e Thailandia, con le loro splendide isole adagiate su mari cristallini. E, guardando molto lontano, le ancora sconosciute Filippine.
Alle Maldive il relax è da sogno su atolli circondati dalle calde acque dell’Oceano Indiano, sospesi tra il cielo e il mare per lasciarsi cullare solo dai sogni.
Mari da sogno e natura lussureggiante in tutte le isole del Pacifico (Hawai, Polinesia, Isole Vanuatu, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Fiji). Natura dai forti contrasti cromatici e splendide città in Australia del Sud e Tasmania. Paesaggi da Signore degli Anelli in Nuova Zelanda, nel pieno dell’Estate.
Il fascino e la vibrante vita delle città della costa ovest dalla innevata New York alla calda Miami, la Florida e tutto il golfo del Messico, magari percorrendo la via della musica da St. Louis a New Orleans.
Il centro America, regala caldo estivo e stagione asciutta: quindi via al mix di natura cultura e spiagge del Messico, al Guatemala, Belize, Costa Rica Honduras e Panama, moderna e interessante tappa di collegamento tra due oceani.
L’Argentina ed il Cile, con la Patagonia e la terra del Fuoco, si raccontano al meglio nella loro estate.
Il Brasile è talmente esteso che va bene in ogni stagione scegliendo quali zone visitare.
Mari da sogno, isole sabbiose, minute o potenti, cascate, mix di popolazioni locali ed europee, posti informali e hotel superchic in tutti i Caraibi, dalla piccola Aguilla alla grande Cuba